Ringrazio tutti quelli che visiteranno il mio blog.


Progetto Dash Ecodosi Pods 3 in 1


Buongiorno a tutti, con grande piacere sono stata scelta come
 "Ambasciatrice" del nuovo prodotto
Dash Ecodosi Ponds 3 in 1
Questo progetto e'stato pensato e realizzato dal

Desideri Magazine e' un sito della Procter & Gamble
nel quale vengono dati consigli dagli esperti e informazioni su la tavola,salute,
benessere, moda, bellezza, casa e famiglia.
Tutti possono iscriversi e avere la possibilita' di testare dei nuovi prodotti.
In questo progetto e' stato richiesto a 10.500 Ambasciatrici di testare il nuovo
Dash Ecodosi Pods 3 in 1 e di farlo conoscere ad amiche, parenti e colleghi
parlandone e dando dei campioncini di prova.
Tutti alla fine del test devono dare il proprio giudizio sul prodotto.
Ecco cosa ho ricevuto per testare:
un  kit che contiene : 
- 1 confezione di Dash Ecodosi Pods 3 in 1 (da 19 pods)
- 33 campioni di Dash Ecodosi Pods 3 in 1 da distribuire a parenti e amici .

Il detersivo Dash e' presente in tutta Italia dal 1965,
famosa e' la pubblicita' di Mike Bongiorno con lo slogan :
"DASH LAVA PIU' BIANCO CHE PIU' BIANCO NON SI PUO' "
DASH ARRIVA IN ITALIA
A quei tempi il detersivo era solo in polvere, poi si e' passati ai detersivi liquidi e
e in seguito alle pratiche pods ...
nel  2014 con il nuovo Dash Ecodosi Pods 3 in 1 ,
ma la mission rimane la stessa : un pulito brillante a prova di macchia

Dash Ecodosi Pods 3 in 1  pulisce, smacchia e rende brillanti i tessuti,
senza sprechi di spazio con la sua comoda confezione,
e risparmiando energia infatti anche a soli 30° si ottiene un pulito impeccabile. 
Nell' ecodose pod vi e' la presenza di chelanti che igienizzano i capi, polimeri che
con i loro enzimi smacchiano e una combinazioni di attivatori di bianco e molecole
condizionanti che rendono piu' bianchi i capi.

Dash Ecodosi 3 in 1 si puo' trovare in commercio oltre alla Classica confezione,
in altre 3  varianti e in vari formati, con un prezzo che varia da 4,99 € a 10,89 €
a seconda della confezione:

DASH ECODOSI 3 IN 1 FRESCHEZZA ALPINA
(disponibile in confezioni da 19 e 24 ecodosi pods)
Freschezza alpina
Dona al bucato con una piacevole sensazione di freschezza.

DASH ECODOSI 3 IN 1 LAVANDA E CAMOMILLA

(disponibile in confezioni da 15,19,24 e 36 ecodosi pods)
lavanda e camomilla
Dona al bucato il profumo dei fiori di lavanda e di camomilla.

DASH ECODOSI 3 IN 1 SALVACOLORE

(disponibile in confezioni da 19 e 24 ecodosi pods)
Salva colore
Perfetto per lavare i capi colorati

Come potete vedere ciascuno di noi puo' scegliere il Dash Ecodosi Pods 3 in 1
che meglio si addice al proprio bucato .

Ed ora passiamo alla mia PROVA PRATICA.
Ho seguito le istruzioni :
ho inserito la capsula nel cestello della lavatrice e poi ho inserito il
bucato sporco.
Dash consiglia 1 dose per un bucato da 7 Kg.
Ho fatto 2 lavaggi , uno con i capi colorati e uno con i capi bianchi.
  
Per entrambi i lavaggi ho usato la temperatura di 30 °.
Alla fine dei lavaggi i capi erano puliti e smacchiati, senza alcun problema . 
Il capo che piu' mi dava preoccupazione era la tovaglia nuova che aveva qualche macchia,
ma come vedete nella foto non si nota nulla, anzi e' pulitissima.
Poi sono passata allo stiraggio , i capi anche nello stirare erano morbidi
e profumavano di pulito .
Mi ritengo molto soddisfatta dei risultati.
Alle persone a cui ho dato i campioncini ho anche parlato della mia
esperienza positiva. Tra qualche giorno raccogliero' le loro opinioni
per sapere se anche loro si sono trovati bene come me usando
il nuovo Dash Ecodosi Pods 3 in 1.

Nessun commento:

Posta un commento