Ringrazio tutti quelli che visiteranno il mio blog.


Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7




Buongiorno a tutti, con grande piacere sono stata scelta come "Ambasciatrice"
 per un nuovo progetto  pensato e realizzato dal Club dei Desideri di Desideri Magazine .
Desideri Magazine e' un sito della Procter & Gamble nel quale vengono dati consigli
dagli esperti e informazioni su la tavola,salute,benessere, moda, bellezza, casa e famiglia.
Tutti possono iscriversi e avere la possibilita' di testare dei nuovi prodotti.
In questo progetto e' stato richiesto a 7.000 ambasciatrici di testare
la nuova linea per capelli della PANTENE:
PANTENE PRO-V PROTEZIONE GIOVINEZZA 7
e di farla conoscere ad amiche, parenti e colleghi parlandone e dando dei campioncini di prova.
Tutti alla fine del test dovranno dare il proprio giudizio sul prodotto,
compilando un apposito questionario.
Ecco cosa ho ricevuto per testare:
- 1 shampoo Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 da 250 ml.
- 1 balsamo Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 da 200 ml.
- 1 BB Crème Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 da 145 ml.
- 30 campioni di balsamo Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 da 10 ml.
da distribuire a parenti e amici.
-  questionari per la ricerca di mercato.

Da piu' di 60 anni la marca Pantene Pro-V si occupa della cura dei capelli, grazie alle sue ultime ricerche e' stata creata questa nuova linea per la prevenzione e cura  dei capelli non piu' giovani.
Anche i capelli, come il resto del corpo, invecchiano con gli anni.
I segni evidenti non sono solo i capelli bianchi, ma la mancanza di volume,
la mancanza di spessore, la secchezza e la difficolta' a mantenerli in piega.
La linea Pantene Pro-V  Protezione Giovinezza 7 
e' la prima linea anti-eta' che aiuta a proteggere le 7 proprieta' dei capelli
a mantenersi giovani e sani.
Ma quali sono queste 7 proprieta' ?
1) la forza  2) la corposita'  3) lo splendore  4) la levigatezza 
5) l'idratazione 6) la riparazione dai danni 7) le punte definite 
   
I prodotti della linea Pantene Pro-V  Protezione Giovinezza 7 
che sono stati creati per proteggere i capelli dall'invecchiamento senza avere
bisogno di tagliarli  sono 6:
- lo shampoo - lo shampoo + siero - il balsamo - la BB crème 
- la maschera intensiva giovinezza - lo spray fibro rinforzante senza risciacquo 


E dopo queste premesse per conoscere meglio i prodotti vorrei parlarvi della
mia prova pratica. Premetto che ho usato i prodotti almeno 4 volte
per poterli testare meglio.
Lo Shampoo: 
  ha un gradevole e leggero profumo, una consistenza cremosa
che crea una leggera schiuma e pulisce e deterge i capelli .
Solo dopo il primo risciacquo i capelli li ho gia' sentiti piu' morbidi .
Dopo  lo shampoo ho applicato il Balsamo, che con la sua formula idrata i capelli. La consistenza e' un po' piu' spessa dello shampoo,
 ma la profumazione e' uguale un po' piu' leggera. In modo uniforme ho massaggiato la cute
e lasciato in posa per un paio di minuti, poi ho risciacquato abbondantemente .
Infine prima di passare all' asciugatura e piega dei capelli ho usato la
BBcrème  e' una vera crema di bellezza per capelli.
E' una crema molto fluida , facile da applicare , ne basta poca da mettere sui capelli
e gia' si possono vedere i risultati . La piega viene benissimo e i capelli dopo
il trattamento completo hanno un aspetto pulito , lucente e morbidi al tatto .
Ecco il risultato della mia prova.

 
Mi sono trovata bene usando la linea Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 su i miei capelli, 
ormai non piu' giovani  e piuttosto secchi ( dovuto alle tinte e permanenti fatte negli anni) .
Ora posso farli crescere un po' piu' lunghi , senza il problema delle punte indebolite.
Gia' da qualche anno usavo i prodotti della Pantene, nello specifico Pro-V
per capelli normali e spessi. La prova non ha fatto che confermare la mia scelta su Pantene.
Ora data l'eta' penso che usero' la linea Pro - V Protezione Giovinezza 7.
Sono curiosa di sperimentare la maschera, lo shampoo con siero e lo spray  fibro rinforzante.
Personalmente consiglio a tutti almeno di provare, anche per curiosita', poi
sara' vostra scelta continuare a usare questi innovativi prodotti.
I prezzi sono anche ragionevoli:
shampoo 250 ml.  3,49 € - balsamo 200 ml. 3,49 € - BBcrème 145 ml. 6,99 €

Sono sicura che anche le persone a cui ho dato i campioncini di prova saranno
soddisfatte dei risultati di questa nuova linea anti - eta' per i capelli .

Per ulteriori informazioni su la linea Pantene Prov-V Protezione Giovinezza 7
e su tutti gli altri prodotti per capelli potete visitare il sito :

Ciao a tutti e alla prossima recensione !

Nessun commento:

Posta un commento