Ringrazio tutti quelli che visiteranno il mio blog.


Uno sconto speciale su tutto per l'imballo anche su Semprepronte .

Semprepronte  e' il sito on line dove possiamo trovare tutto per l'imballo a prezzi convenienti e competitivi dal produttore al consumatore.
La sua vasta scelta di prodotti per l'imballo soddisfa le esigenze  sia i privati che le aziende possiamo trovare:

Kit per il trasloco Kit TraslocoScatola per armadiScatola per armadio



Scatole Porta Tutto Scatole Portatutto Scatole Bomboniere Scatole per Bomboniere
.......e tante proposte di qualita' che accontentano tutti i clienti.

Ora per tutti i prodotti per  l'imballo c'e' un'offerta molto interessante 
uno sconto del 5% su tutti 
gli acquisti se ci si iscrive alla newsletter
  

Attraverso la newsletter potrete essere sempre al corrente delle ultime novita' di 
tutto per l'imballo  di Semprepronte , il primo sito on line del packaging in Italia.
Perche' non approfittare di questa occasione "limitata",
siamo a settembre ma le feste arriveranno in fretta e ci sara' 
un bel po' di acquisti di prodotti  tutti per l'imballo .
Io ho gia' visto delle cose che potrebbero servirmi :

 Borse e Confezioni Regalo Borse e buste per confezioni regalo
Cofanetto portabottiglie da 4 bott. ART. 162 - S3L Scatole per Bottiglie Cofanetti e scatole per bottiglie


Borsette in Carta Natalizie Borsa in carta cm. 48x45x15 h ART. 256 - S3L Borsette di carta Natalizie


Panett. + Bott. ART. 4       Panett. + Bott. ART. 13  Scatole per Panettone e bottiglia 

.......... tutto per l'imballo  dei miei regali di Natale.

Quindi cosa aspettate , approfittate dell'offerta che  Semprepronte ,
il primo sito on line di  tutto per l'imballo ,riserva ai propri clienti.
Io personalmente mi sono iscritta subito e ne ho parlato a parenti ed amici,
che spero seguiranno il mio esempio.

Ricordo che si puo' pagare con Informazioni negozio
La consegna avviene entro le 24/ 48 con Corriere spedizione 
 Spese di spedizione GRATIS oltre i 100 pezzi!