Ringrazio tutti quelli che visiteranno il mio blog.


Se avessi conosciuto lo Scatolificio Semprepronte......



                                              

Aprile 2013.
A mio marito viene la brillante "idea" di sistemare il pavimento della soffitta. Delirio !!!
Come sistemo tutte le cose che ho messo in vecchi armadi.... ? Scatole, scatoloni, scatoline ,
casse, cassette , sacchi  per per l'immondizia . Ho dovuto recuperare in giro quello di cui
avevo bisogno, ammetto che per fare in fretta ho usato tanti sacchi per l'immondizia.
Ma se avessi avuto piu' tempo, e soprattutto se avessi conosciuto lo
avrei organizzato meglio il mio mini trasloco.
Avrei potuto scegliere tra la vasta scelta di imballi dello  SCATOLIFICIO quello che
piu' era adatto alle mie esigenze.
Sicuramente mi avrebbe fatto comodo un contenitore-vestitiBauletto per 
Capi appesi realizzato dallo SCATOLIFICIO SEMPREPRONTE in cartone a 2 onde
molto resistente con all'interno un supporto di plastica con barra porta grucce , dotato
anche di una porta di protezione,  che avrei potuto usare per  mettere cappotti e
giacche in modo ordinato. Abitando in Piemonte avrei speso, per un bauletto
di misura 60x50x114 ,  7,780 Euro.

Avrei poi potuto acquistare sul sito dello SCATOLIFICIO SEMPREPRONTE 
alcune scatole da imballo Scatole da Imballodi varie misure
per poter inserire oggetti vari e spostarli facilmente da una parte all'altra della casa.
Mi avrebbero fatto comodo le scatole con coperchio Lux 
di cui lo  SCATOLIFICIO SEMPREPRONTE e' ben fornito, ci sono almeno 40 modelli
con diverse misure. Scatole per conservare capi importati che non devono sciuparsi.
E soprattutto mi sarei sbizzarrita a scegliere sul sito dello
SCATOLIFICIO SEMPREPRONTE  le mie scatole preferite le Scatole Armadio
con fantasie molto carine e sempre di varie misure , un esempio:
 Scatola armadio gatti ............
un suggerimento per lo SCATOLIFICIO SEMPREPRONTE , perche' non fate
anche quella con i cani per par condicio , e anche con altri animali, sarebbero belle
per le camere dei bambini e non .
Un suggerimento che si puo' effetture , in quanto lo SCATOLIFICIO SEMPREPRONTE
e' disponibile anche per preventivi e per realizzare soggetti su ordinazione.

Come avrete capito questo SCATOLIFICIO ha veramente di tutto, sta a voi
visitarlo e scegliere quello di cui avete piu' bisogno.

ALCUNE IMPORTANTI INFORMAZIONI:
- Possono acquistare sia Privati che Aziende
- Le spese di spedizioni sono gratuite oltre i 100 pezzi, per acquisti inferiori ai 100
  si paga 9,99 euro + IVA
- La spedizione viene effettuata entro 24/48 ore
- Condizioni di pagamento : Paypal, Contrassegno, Carta di Credito, 
   Carta Prepagata, Bonifico Bancario anticipato



Adesso so dove cercare gli imballi per i miei traslochi casalinghi dallo